Home | Shopping | Phytorelax Laboratories Aloe Crema Viso
phytorelax laboratories aloe crema viso
phytorelax laboratories aloe crema viso

Phytorelax Laboratories Aloe Crema Viso

Phytorelax Laboratories Aloe Crema Viso – Qual è la soluzione migliore per trattare la pelle del viso secca? Come possiamo idratarla, nutrirla e donarle maggiore luminosità? Andiamo a scoprirlo!

Sebbene possa sembrare una banalità, per idratare e nutrire la pelle del viso, bisogna agire da dentro, ovvero bevendo molta acqua e seguendo un’alimentazione più sana ed equilibrata.

gel aloe vera pelle secca

Ma certamente, questi non sono gli unici metodi per avere una pelle bella, giovanile e luminosa, perché per far si che la pelle del nostro viso sia sempre radiosa, dobbiamo utilizzare i prodotti più adatti.

Naturalmente, ogni prodotto deve essere scelto a seconda del nostro tipo di pelle.

Ciò vuol dire che, non andremo mai a utilizzare un prodotto per pelle secca, per trattare la pelle grassa, perché in questo modo non faremo altro che combinare un bel pasticcio, al quale sarebbe difficile rimediare, se non con trattamenti specifici e spesso costosi.

Cause della Pelle Secca

Pelle Ruvida Secca e Screpolata Cause

Moltissimi sono i fattori che incidono sulla secchezza della pelle del nostro viso, come per esempio il riscaldamento di casa, che oltre a disidratarla la fa diventare molto ruvida e con addirittura dei piccoli taglietti, che ovviamente si manifestano dopo l’esposizione all’aria fredda.

Phytorelax Laboratories Aloe Crema Faccia - 50 ml
  • Crema viso d'aloe
  • Tutti i prodotti con Aloe Vera Bio contengono più del 98% di ingredienti di origine naturale e Aloe...
  • Non contengono: SLES, parabeni, siliconi, coloranti e oli minerali

Un’altra causa della pelle secca, può essere attribuita ai cosmetici che utilizziamo quotidianamente, tra cui trucchi per il makeup e creme o maschere per la pelle.

Questi prodotti, infatti, causano una maggiore secchezza della pelle, poiché contengono al loro interno moltissimi additivi chimici, che non fanno altro che alterare il pH della pelle del viso, provocando secchezza, e in alcuni casi pelle grassa.

Dunque, se la tua pelle appare ruvida, presenta dei piccoli tagli e si screpola facilmente, allora ciò significa che il tuo organismo è disidratato, e di conseguenza la pelle del tuo viso si disidrata in maniera abbastanza evidente. Non ti preoccupare, perché anche in questo caso ho la soluzione migliore per te.

Rimedi per Pelle Secca

I Migliori Prodotti e Rimedi Contro la Pelle Secca

Uno dei migliori rimedi da attuare per trattare la pelle secca, è sicuramente l’applicazione di determinati prodotti, dalle proprietà lenitive e idratanti, che vadano a nutrire la pelle fino in profondità.

Uno fra i migliori prodotti da utilizzare in caso di pelle secca, è sicuramente il gel di Aloe Vera, che permette alla pelle di non disidratarsi e seccarsi.

Phytorelax Laboratories Aloe Crema Faccia - 50 ml
  • Crema viso d'aloe
  • Tutti i prodotti con Aloe Vera Bio contengono più del 98% di ingredienti di origine naturale e Aloe...
  • Non contengono: SLES, parabeni, siliconi, coloranti e oli minerali

Generalmente, l’aloe vera si utilizza in seguito all’esposizione solare, ma naturalmente, può essere utilizzata anche durante l’inverno, proprio perché come ti ho detto pocanzi, il riscaldamento e l’aria fredda, risultano essere grandi nemici della pelle.

Dunque, per idratarla correttamente, ti consiglio di utilizzare il gel all’aloe vera, che risulta un valido aiuto in caso di pelle secca e che tende a screpolarsi.

Tra i vari rimedi per trattare la pelle secca, abbiamo anche l’olio di cocco, definito da sempre come un valido idratante e nutriente, soprattutto per la pelle del viso.

Un altro valido rimedio per evitare la pelle secca e donare un aspetto migliore al nostro viso, consiste nell’utilizzare delle maschere facciali idratanti, che hanno lo scopo di donare una maggior idratazione alla pelle secca e spenta.

Phytorelax Laboratories Aloe Crema Faccia - 50 ml
  • Crema viso d'aloe
  • Tutti i prodotti con Aloe Vera Bio contengono più del 98% di ingredienti di origine naturale e Aloe...
  • Non contengono: SLES, parabeni, siliconi, coloranti e oli minerali

Una buona maschera da poter applicare sul viso in caso di pelle secca, è quella a base di olio di mandorla, miele e cetriolo, che dispongono di elevate proprietà idratanti e ammorbidenti.

Un altro ingrediente molto utile in caso di pelle rovinata è il miele, un prezioso ingrediente, risulta un valido aiuto in caso di pelle secca, proprio perché riesce a idratarla nel miglior modo, alleviando persino qualsiasi tipo di arrossamento e impurità.

Il miele, dunque, può essere applicato sul viso proprio come una normale maschera, e bisogna lasciarlo in posa per almeno 30 minuti, dopo dei quali bisogna risciacquare con abbondante acqua tiepida.

Phytorelax Laboratories Aloe Crema Viso

Rimedi Pelle Secca Phytorelax Laboratories Aloe Crema Viso

Anche la pelle del tuo viso tende a seccarsi molto facilmente, sia d’estate che d’inverno.

Sai che ho la soluzione migliore per te? Infatti, oggi voglio proporti una crema a base di gel di Aloe Vera, che riesce a donare una maggiore idratazione e luminosità alla pelle secca e ruvida, grazie a piccoli gesti.

Sto parlando di Phytorelax Laboratories Aloe, una crema speciale per idratare la pelle secca.

Infatti, applicandola tutti i giorni, una volta al giorno, anche come base trucco, hai la possibilità di donare alla tua pelle la giusta idratazione di cui necessita durante il giorno.

Ovviamente, per una pelle sana e idratata, devi abbinare questo prodotto a una sana alimentazione e, ad almeno due litri di acqua al giorno.

Questa crema, dunque, è perfetta per tutti coloro che soffrono di pelle secca, proprio perché presenta al suo interno un’elevata percentuale di succo di Aloe Vera, completamente biologico, che dispone dell’azione protettiva, lenitiva e idratante.

idratare la pelle del viso

Al suo interno, inoltre, abbiamo anche vitamina E ed acido ialuronico, che oltre a idratare la pelle, riescono a contrastare i primi segni dell’invecchiamento, minimizzare qualsiasi imperfezione e donare alla pelle un aspetto più giovanile e radioso.

Se sei interessata a questo particolare prodotto indicato per la pelle secca, puoi acquistarlo comodamente da casa, su Amazon al prezzo speciale di € 12,50 per la confezione da 50 ml.

Phytorelax Laboratories Aloe Crema Faccia - 50 ml
  • Crema viso d'aloe
  • Tutti i prodotti con Aloe Vera Bio contengono più del 98% di ingredienti di origine naturale e Aloe...
  • Non contengono: SLES, parabeni, siliconi, coloranti e oli minerali

Esfoliante Viso

Ricetta Maschera Esfoliante Fai da Te

Naturalmente, quando parliamo di pelle secca, facciamo rifermento anche a impurità e cellule morte.

Scopri come pulire a fondo la pelle del viso.

Dunque, un buon metodo per sbarazzarsi della pelle secca, consiste nell’esfoliare il viso con prodotti idonei, in modo da avere un aspetto più giovanile.

Anche in questo caso, è possibile sfruttare le proprietà di una maschera esfoliante per il viso, fatta in casa.

La ricetta prevede:

  • mezzo avocando;
  • mezza banana;
  • un cucchiaino di olio d’oliva;
  • due cucchiai di yogurt.

Metti tutto nel frullatore fino ad ottenere un impasto denso e compatto, e applicalo sul viso, facendolo agire per almeno 15 minuti. In seguito, risciacqua con abbondante acqua tiepida e applica una crema idratante, in modo da ristabilire il pH della tua pelle.

Piccoli Accorgimenti Contro la Pelle Secca

Ovviamente, per avere una pelle sempre bella e radiosa, bisogna seguire delle piccole accortezze, in modo da preservarla al meglio.

Quindi, ti consiglio di bere almeno due litri di acqua al giorno, proprio perché per idratare correttamente la nostra pelle, dobbiamo agire da dentro.

Una cosa importante da sapere per evitare che la pelle si secchi ulteriormente, consiste nell’evitare di lavarla troppo spesso e utilizzando troppo sapone.

Infatti, oltre a seccarla, in questo modo non facciamo altro che provocare e velocizzare il processo di irritazione e arrossamento.

La tua pelle non è idratata al punto giusto?

Ti consiglio di evitare di fare docce o bagni caldi troppo prolungati, poiché il calore secca molto velocemente la pelle.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.