Home | Shopping | Phytorelax Laboratories Maschera Ricostruzione
phytorelax laboratories maschera ricostruzione
phytorelax laboratories maschera ricostruzione

Phytorelax Laboratories Maschera Ricostruzione

Phytorelax Laboratories Maschera Ricostruzione – Dare nuova vitalità ai capelli danneggiati è davvero semplice.

Infatti, basta ai piccoli accorgimenti e ai prodotti migliori, è possibile avere dei capelli più belli e più forti di prima.

Ma come è possibile una ricostruzione perfetta dei capelli? Ovviamente grazie al miglior trattamento, che in questo caso risulta essere quello alla cheratina.

Di sicuro, anche tu avrai già sentito parlare di trattamenti alla cheratina per capelli danneggiati, rovinati, secchi e sciupati. Cosa c’è da sapere riguardo a questo trattamento? Scopriamolo insieme!

capelli donna

Sappiamo bene che la cheratina è una buona molecola per trattare i capelli.

Nei saloni di bellezza, inoltre, esistono diversi tipi di trattamenti alla cheratina, come quelli liscianti, quelli per la cura dei capelli in generale e quelli ristrutturanti. Sebbene, però, i trattamenti per capelli a base di cheratina possano presentare delle controindicazioni per la propria salute, c’è da sapere che questi hanno anche moltissimi benefici.

Ovviamente, c’è da dire anche che non tutti i prodotti a base di cheratina presenti sul mercato sono uguali, infatti, ci sono trattamenti migliori di altri, che non presentano alcuna controindicazione. Dunque, quello alla cheratina risulta l’unico modo per ovviare a qualsiasi problematica dei nostri capelli.

Cheratina Capelli

A Cosa Serve la Cheratina?

Questa speciale proteina è piuttosto nota nei saloni di bellezza, in quanto ha la capacità di regolare la struttura del capello.

Sebbene la cheratina sia presente in natura e nel nostro organismo, con l’avanzare dell’età tende a ridursi, molto probabilmente anche a causa dei vari trattamenti dannosi a cui sottoponiamo la nostra chioma, come le tinture per capelli, permanenti ecc, ma si riduce notevolmente persino per i vari agenti atmosferici.

Moltissime, inoltre, sono le situazioni ambientali ma anche lo stress fisico, che incidono decisamente sulla salute della capigliatura, che risulta più spenta, poco elastica e sfibrata.

In casi del genere, quindi, è opportuno intervenire con i migliori trattamenti, in modo da evitare di perdere i capelli o rovinarli ulteriormente.

Quello alla cheratina, dunque, risulta il miglior trattamento per rinforzare la nostra chioma e darle un po’ di volume in più.

Capelli Rovinati e Sfibrati

Perché i Capelli si Rovinano?

Tutti i capelli sono diversi tra di loro, perché ognuno di loro si costituisce da una radice formata da cellule che producono il capello, e un fusto, ovvero una struttura morta che si costituisce da cellule che non dispongono più delle loro funzioni vitali, ma contengono elevate quantità di cheratina.

Sale
Phytorelax Laboratories Ricostruzione Maschera - 200 ml
  • Maschera di ricostruzione
  • La linea KERATINA COMPLEX contiene cheratina liquida, che si fissa sulla fibra capillare e contrasta...
  • Non contengono: parabeni; petrolati; coloranti

La cheratina, di fatti, la troviamo anche in altre parti del nostro corpo, come per esempio nella pelle e nelle unghie, specialmente nei capelli.

Si tratta di una sostanza molto dura e parecchio resistente, proprio perché presenta una maggiore quantità di uno speciale aminoacido ricco di zolfo, ossia la cistina.

Dunque, grazie a una maggiore presenza di cistina è possibile avere capelli più forti e in salute.

Se, però, i legami che ci sono fra la cistina e la cheratina si spezzano, allora il fusto dei capelli si rovina maggiormente e spezzandosi con più facilità.

Cause dei Capelli Danneggiati

Molteplici possono essere le cause dei capelli rovinati, danneggiati, sfibrati, secchi e con doppie punte. Vediamo insieme:

  • Fattore Termico – è dovuto all’utilizzo del phon troppo caldo, ma può essere causato anche da altri dispositivi, come la piastra, l’arricciacapelli ecc, che portando un eccessivo calore sulla chioma, tendono a distruggere le molecole di cistina.

trattamento capelli

  • Fattore Meccanico – è causato dall’utilizzo di accessori per capelli.
    Per esempio legando i capelli con una pettinatura troppo stressa, è possibile causare il distacco della cuticola del capello.
  • Fattore Chimico – è un altro fattore che tende a rovinare i capelli.
    Più nello specifico alcune abitudini, come la tintura per capelli, la permanente e ulteriori trattamenti di tipo chimico, possono risultare piuttosto dannosi per la capigliatura, tanto da rompere la struttura del capello danneggiato.

Migliore Maschera Capelli

Phytorelax Laboratories Ricostruzione Maschera su Amazon

Qual è quindi il prodotto migliore da acquistare per rinforzare i nostri capelli. Sicuramente, sul mercato ci sono moltissimi prodotti a base di cheratina, proprio perché si tratta di una molecola piuttosto utilizzata.

Infatti, abbiamo la possibilità di trovare shampoo alla cheratina, fibre di cheratina e persino le maschere a base di questa preziosa molecola.

Naturalmente, però, non tutti i prodotti sono uguali, quindi, potrebbero esserci articoli non soddisfacenti, dai quali è meglio stare alla larga.

Uno dei migliori prodotti alla cheratina, assolutamente da acquistare se si hanno i capelli troppo rovinati o che cadono abbondantemente, è sicuramente Phytorelax Laboratories Ricostruzione Maschera.

Sale
Phytorelax Laboratories Ricostruzione Maschera - 200 ml
  • Maschera di ricostruzione
  • La linea KERATINA COMPLEX contiene cheratina liquida, che si fissa sulla fibra capillare e contrasta...
  • Non contengono: parabeni; petrolati; coloranti

Si tratta, infatti, di un prodotto dai risultati duraturi e impeccabili, da usare in tutta sicurezza, grazie alla sua speciale formulazione a base di cheratina.

Questo è il miglior prodotto da acquistare per risparmiare, perché risulta un valido trattamento alla cheratina da effettuare in casa da soli.

Si tratta di un valido prodotto che ha l’obiettivo di ristrutturare i capelli, creando una specie di involucro protettivo, in grado di incrementare la resistenza di tutta la capigliatura.

Questo speciale trattamento a base di cheratina, del celebre marchio Phytorelax, presente nella sua speciale formulazione delle proteine idrolizzate, risultando piuttosto efficace per il trattamento dei capelli crespi e rovinati.

È il prodotto migliore per chi ha una capigliatura riccia e non riesce a tenerla a bada.

Molto spesso la nostra capigliatura risulta secca o sfibrata.

A causa di tinture per capelli, l’utilizzo frequente del phon o della piastra, la presenza di agenti atmosferici e altri fattori, i nostri capelli perdono vitalità risultando spenti e piuttosto aridi. Per fortuna in commercio ci sono dei trattamenti specifici che permettono di curare la nostra chioma e renderla più sana e splendente.

Grazie a questo buon ristrutturante per capelli danneggiati, dunque, è possibile trattare con delicatezza i capelli rovinati, in quanto andiamo ad agire con un trattamento d’urto.

Questo speciale prodotto, infatti, ci aiuta a curare la nostra chioma, perché va a ristrutturare i capelli fin in profondità ridando alla capigliatura stressata una maggiore vitalità.

Se questo quindi è il prodotto più adatto alle tue esigenze, non fartelo sfuggire, perché potresti davvero risolvere la tua problematica e avere nuovamente una capigliatura in salute.

tagliare capelli rovinati

Se anche tu sei interessata all’acquisto di questo speciale prodotto alla cheratina, hai la possibilità di acquistarlo a un prezzo davvero contenuto su Amazon.

Infatti, sul sito web lo trovi al prezzo di € 7,10 per la confezione da 200 ml.

Ristrutturare i tuoi capelli sarà davvero semplice e i risultati saranno sorprendenti. Dunque, prendendoti cura dei tuoi capelli con il giusto prodotto, puoi avere dei validi benefici e sfoggiare una chioma impeccabile.

Sale
Phytorelax Laboratories Ricostruzione Maschera - 200 ml
  • Maschera di ricostruzione
  • La linea KERATINA COMPLEX contiene cheratina liquida, che si fissa sulla fibra capillare e contrasta...
  • Non contengono: parabeni; petrolati; coloranti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.