Aloneb Diuretico Betabloccante: Opinioni, Prezzo e Controindicazioni

aloneb diuretico betabloccante opinioni prezzo e controindicazioni

Aloneb Diuretico Betabloccante: Opinioni, Prezzo e Controindicazioni – I principi attivi contenuti da aloneb diuretico, sono idroclorotiazide e nebivololo. Con l’espressione nebivololo ci riferiamo a un medicinale cardiovascolare che appartiene al guppo dei beta-bloccanti selettivi.

Aloneb è un beta-bloccante in grado di prevenire l’innalzamento della frequenza cardiaca, ed è anche in grado di monitorare la forza della pompa cardiaca, in quanto esercita un’azione dilatante dei vasi sanguigni, favorendo l’abbassamento della pressione arteriosa. Questo farmaco, quindi, va ad agire aumentando la quantità di urina nel paziente.

Come ogni altro farmaco, anche aloneb presenta controindicazioni. Infatti, è sconsigliato nel caso di allergia a uno dei due principi attivi, oppure a uno degli altri eccipienti contenuti al suo interno. Viene sconsigliato anche ai soggetti allergici alle sostanze derivanti dalla sulfonammide. Se soffri di frequenza cardiaca piuttosto bassa, se hai avuto un recente scompenso cardiaco oppure soffri di ulteriori problemi del ritmo cardiaco, NON DEVI assumere questo farmaco.

Aloneb è sconsigliato anche nel caso di feocromocitoma, gravi problemi di circolazione alle braccia o alle gambe e pressione bassa, ma anche in caso di problemi renali e chetoacidosi diabetica. Aloneb non deve essere assunto dai soggetti che soffrono di difficoltà respiratorie e asma ed elevato livello di calcio nel sangue.

Prima di assumere questo farmaco, tutti i pazienti devono rivolgersi al proprio medico curante. Inoltre, se assumi aloneb e hai riscontrato dolore al petto, blocco cardiaco di primo grado, scompenso cardiaco cronico, battito cardiaco anormalmente lento, psoriasi, ipertiroidismo, lupus eritematoso, grave circolazione in braccia o gambe, allergia, difficoltà a respirare oppure diabete, devi contattare il tuo medico.

Inoltre, se stai eseguendo un trattamento a base di aloned, e devi subire un intervento chirurgico, devi assolutamente informare l’anestesista. Aloneb non deve essere utilizzato nemmeno dai soggetti che soffrono di problemi renali, oppure se soffri di sindrome di QT lungo (anomalia elettrocardiografica).

Aloneb potrebbe aumentare il livello dei grassi nel sangue e l’acido urico, influendo sui livelli di elettroliti presenti nel sangue. Il principio attivo idroclorotiazide, contenuto in aloneb potrebbe rendere la pelle molto sensibile all’esposizione solare o alla luce UV. Se hai notato delle macchie pruriginose o pelle sensibile, devi assolutamente interrompere il trattamento e informare il medico di tali sintomi.

Il prezzo di aloneb 28 compresse da 12,5 mg è di € 10,83. Cosa ne pensano i pazienti che hanno assunto aloneb? C’è chi sostiene di aver avuto problemi alle articolazioni e rigidità degli arti in seguito all’assunzione di questo farmaco, c’è anche chi afferma di aver riscontrato malessere generale specialmente allo stomaco, nausea e dolori vari anche a livello intestinale. Ovviamente, ognuno di noi ha opinioni diverse in base a questo farmaco, perché i sintomi che si riscontrano dipendono da diversi fattori.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.