Assicurazione Sanitaria Expat Foyer Global Health

Assicurazione Sanitaria Expat: l’assicurazione sanitaria per espatriati di Foyer Global Health, una delle compagnie di assicurazione che offre diversi piani di assicurazione sanitaria internazionale studiati per la mobilità a livello globale.

Foyer Global Health è una compagnia di assicurazioni lussemburghese specializzata in assicurazioni sanitarie.

Assicurazione Sanitaria Espatriati

Foyer Global Health in seguito alla pandemia di COVID-19 ha creato dei nuovi piani di assicurazione sanitaria internazionale studiati per le persone in mobilità a livello globale.

Gli Expat (espatriati) e le loro famiglie potranno infatti beneficiare di una copertura assicurativa internazionale con assistenza sanitaria premium ed accesso alle migliori cliniche ed i migliori ospedali di tutto il mondo.

Foyer Global Health offre un supporto multi lingue disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Di recente, ci ha spiegato Foyer Global Health, molte persone stanno riconsiderando le loro esigenze di copertura sanitaria internazionale, ed abbiamo notato un forte aumento delle richieste da parte degli espatriati di tutto il mondo.

Di fatto sempre più persone stanno cercando di assicurare la salute visti i tempi incerti in cui viviamo e la situazione che stiamo vivendo, che ha messo in luce come un virus possa mettere a rischio tutti quanti.

Assicurazione Foyer Global Health

La politica di copertura assicurativa di Foyer Global Health nei confronti della situazione corona virus è competitiva poiché i clienti Foyer Global Health sono completamente coperti.

Quando parliamo di massima copertura parliamo di tutte le spese relative a:

  • Esami
  • Trattamenti
  • Possibili Complicazioni

Quando una persona assicurata risulta positiva dopo gli esami, Global Health Foyer Group si occupa di rimborsare tutte le spese mediche relative, inclusi i trattamenti necessari per curare o alleviare la malattia.

Nel sito viene inoltre spiegato che non ci sono limiti di copertura e rimborso per il COVID-19.

Se non sei ancora cliente Foyer Global Health ma sei interessato a diventare cliente e stipulare una polizza assicurativa sanitaria:

  • Nel caso in cui non sei positivo prima di contrarre la polizza (e quindi nel caso in cui non hai già il COVID-19) sarai totalmente coperto così come da condizioni di contratto
  • Nel caso in cui tu sia positivo al COVID-19 prima di contrarre la polizza assicurativa invece non potrai beneficiare della copertura assicurativa per le spese correlate all’infezione da coronavirus.

Per maggiori informazioni puoi comunque consultare il sito ufficiale foyerglobalhealth.com

Sempre la Foyer Global Health ha pensato anche ad un esclusivo servizio di telemedicina che permetterà di avere a disposizione dei consulti informatici.

Costo Assicurazione Sanitaria Expat

I costi delle polizze assicurative sanitarie variano in base a diversi parametri e fattori (inclusa compagnia assicurativa, condizioni dell’assicurazione e caratteristiche personali dell’individuo).

Secondo alcune indicazioni ci risulta che il costo medio di una polizza assicurativa sanitaria per espatriati si attesta mediamente intorno ai 2400,00 €.

Tu cosa ne pensi? Hai già stipulato una polizza assicurativa sanitaria? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, metti mi piace, oppure condividi quest’articolo su Facebook con qualcuno che potrebbe trovarlo utile o interessante!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.