Colgate Max White con Penna Sbiancante: Funziona?

Colgate Max White con Penna Sbiancante: Funziona? Opinioni – La penna sbiancante per i denti è un innovativo dispositivo, che in breve tempo e con un solo gesto, permette di far tornare i denti del loro bianco naturale.

Come ben sappiamo, a causa dell’età, di sostanze come il fumo, il caffè ecc lo smalto dei denti tende a rovinarsi e a modificare la sua pigmentazione. Per un sorriso bianchissimo, è necessario rivolgersi ai dentisti per una seduta di sbiancamento denti.

Tuttavia, lo sbiancamento dentale, non è un’alternativa accessibile a tutti, in quanto presenta costi piuttosto elevati. Come fare allora? Dunque, per avere denti di nuovo bianchi e un sorriso sfavillante, è possibile affidarsi alla penna sbiancante, di semplice utilizzo e davvero economica.

Penna sbiancante denti: come funziona?

La penna sbiancante per i denti, non è altro che un dispositivo che ha la forma di una penna, alla quale estremità si trova un pennellino che viene imbevuto del gel per lo sbiancamento dentale.

Quanto al gel, questo si trova nella penna stessa, per farlo uscire è necessario premere il pulsante che si trova dall’altra estremità e strofinare il pennellino sui denti. Durante questa procedura, però, bisogna non far colare il gel sulle gengive, in quanto andrebbe a provocare bruciore e dolore, e lasciarlo in posa per qualche minuto.

In commercio esistono diversi tipi di dentifrici e penne sbiancanti, ovviamente di brand diversi. Il marchio che voglio proporti oggi, è Colgate che offre ai clienti una confezione disponibile al prezzo di € 15,00 circa, contenete uno spazzolino e una penna sbiancante.

Colgate Max White: Funziona?

Dunque, per avere denti bianchi, grazie a Colgate Max White sarà semplice e veloce. Se anche tu non puoi permetterti lo sbiancamento dentale dal dentista, puoi sempre optare per questo innovativo prodotto, in grado di offrire risultati di elevato livello e assicurati nel tempo.

Colgate Max White, quindi, è una linea di prodotti per l’igiene orale da utilizzare a casa, con facilità e velocità. La penna sbiancante è venduta insieme allo spazzolino Max White Expert White 360°.

L’efficacia della penna, dunque, è data dalla combinazione dello spazzolino e del dentifricio Expert White. Ovviamente, bisogna lavare accuratamente prima i denti e poi passare la penna sulla superficie dentale.

Opinioni e recensioni degli utenti

Colgate Max White

Diversi sono gli utenti che hanno utilizzato il kit di sbiancamento dentale Colgate, in cui è presente lo spazzolino e la penna sbiancante, e le loro opinioni sono tutte positive. Infatti, la gran parte di questi è rimasta davvero soddisfatta dei risultati ottenuti.

Ovviamente, anche se la società ha assicurato che i risultati sono garantiti, non bisogna aspettarsi risultati immediati, in quanto si possono vedere solo nel tempo. Utilizzando i prodotti Colgate per tre settimane, tre volte al giorno ogni giorno, è possibile notare denti più bianchi fino a 3 volte.

Quindi, il prodotto risulta molto apprezzato dai consumatori, e la penna sbiancante che è la protagonista del kit, è il prodotto preferito di tutti coloro che l’hanno acquistata, in quanto a differenza della penna sbiancante Mentadent, una sorta di smalto da spennellare sui denti, questa ha riscontrato un notevole successo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.