Gomma Anti Appannamento Maschere Bridge Nose
Gomma anti appannamento maschere e accessorio antiappannamento per mascherine: uno strumento indispensabile per chi porta gli occhiali, ecco dove acquistarlo.
Da quando è scoppiata la Pandemia di COVID-19 tutti noi dobbiamo indossare le mascherine.
Dopo i vari articoli dedicati a:
- Mascherina Chirurgica
- Differenza fra Mascherine ffp1 ffp2 ffp3
- Mascherine Chirurgiche Per Bambini
- Fascia per mascherina chirurgica
Oggi scopriamo insieme come risolvere il fastidioso problema dell’appannamento degli occhiali quando si indossa la mascherina.
Gomma Anti Appannamento Maschere
Bridge Nose nasce da una esigenza diffusa in tutto il mondo.
Da quando indossiamo le mascherine chirurgiche tutte le persone che indossano occhiali (da sole o da vista) hanno il problema degli occhiali appannati.
La soluzione più semplice non è quella di spostare la mascherina o di allontanare un pò gli occhiali, ma utilizzare una gomma anti appannamento per maschere.
Bridge Nose è semplice da utilizzare e reindirizza l’aria calda verso i lati della maschera, evitando così che esca dalla parte superiore andando ad appannare gli occhiali da vista o da sole.
L’aria espirata dal naso o dalla bocca segue così il percorso di minor resistenza, ed essendo bloccata da questo “ponte nasale in silicone” (ecco perché il nome “Bridge Nose“, che tradotto dall’inglese significa proprio ponte nasale), passa per i laterali della mascherina.
Prezzo Ponte Nasale in Silicone
Quanto costa Bridge Nose?
Online si possono trovare vari produttori e distributori di sistemi per evitare l’appannamento delle mascherine.
I prezzi variano dalle poche decine di euro a prezzi molto più alti.
Una delle offerte che abbiamo trovato online permette di acquistare 5 Bridge Nose per 39,90 € con spedizione gratuita e veloce con corriere espresso.
Per acquistarle puoi utilizzare il bottone qui sotto:
Non si tratta certo dell’unico ponte nasale anti appannamento, ne esistono anche in silicone ma le recensioni sono spesso contraddittorie.
C’è chi parla bene di questi ponti nasali anti appannamento e chi invece dice che non funzionano o che si rompono facilmente.
Tu cosa ne pensi? Hai già provato Bridge Nose? Lascia un commento su Paginedellasalute ed aiutaci a rendere quest’articolo ancora più utile con le opinioni dei consumatori!