Integratori Drenanti Migliori Per Ritenzione Idrica: Top 10

Integratori Drenanti Contro la Ritenzione Idrica: BB Dren

Quali sono gli integratori drenatni migliori per contrastare gonfiore, cellulite e ritenzione idrica? BB Dren, Drenax Forte, Fitomagra Drenaplus, Solgare ater Out, Erba Vita Drenafast e Aboca DrenaFluid: scopriamo insieme di più sui drenanti.

Come aiutare il drenaggio dei liquidi per sgonfiare la pancia, i fianchi, le gambe e le zone critiche del nostro corpo?

Gli integratori drenanti sono prodotti utilizzati per favorire la eliminazione dei liquidi in eccesso dall’organismo.

Tra i benefici più comuni ci sono la riduzione della ritenzione idrica, la diminuzione della sensazione di gonfiore e l’aumento della diuresi.

Vediamo subito quali sono i

Migliori Drenanti e Offerte Amazon

Qui di seguito puoi vedere subito la classifica degli integratori drenanti più venduti oggi su Amazon con valutazione media, prezzo e offerte:

Recensione Drenax Forte

Drenax Forte: contiene estratti di betulla, pilosella, orthosiphon e vite rossa che aiutano a favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso e a ridurre la ritenzione idrica.

Importante sapere che l’associazione Lespedeza Capitata-Rutina è unbrevetto europeo di Paladin Pharma e che Drenax ha una storia lunga da 25 anni (nata nel 1996 è dal 2019 il primo drenante ad impiegare un packaging green con flaconi in PET riciclato).

Con più di 2000 recensioni su Amazon al 2023 ed una valutazione media di 4 stelle su 5 è un prodotto consigliato anche da Amazon:

Bestseller No. 1
DRENAX FORTE ANANAS – Gusto Ananas – 750ML per confezione – Integratore drenante – 02682
  • In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci è opportuno sentire…
Bestseller No. 2
Drenax Forte Drenante Integratore Riequilibrante – 60 Compresse/confezione – 02096
  • L’associazione lespedeza capitata-rutina è un brevetto europeo di paladin pharma
  • Integratore alimentare per drenare i liquidi in eccesso in formato capsula
  • 60 compresse gusto mirtillo
Bestseller No. 3
DRENAX FORTE MIRTILLO 750ML
  • Modalità d’uso: Per sfruttare appieno i benefici del prodotto si consiglia l’assunzione di 25-30 ml di prodotto, diluiti in un litro d’acqua naturale da bersi durante la…
  • Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non assumere in gravidanza ed allattamento. I complementi…

Fitomagra Drenaplus

Fitomagra Drenaplus: un integratore che si trova praticamente in tutte le farmacie a base di estratti vegetali come la betulla, la pilosella e la vite rossa che aiutano a stimolare la diuresi e a ridurre la ritenzione idrica.

Una tisana drenante che aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso e a depurare l’organismo.

Solgar Water Out

Chiamato da molti drenante solgar, Solgar Water Out contiene estratti di betulla, ortosiphon, tè verde e acerola che aiutano a stimolare la diuresi e a favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Erba Vita Drenafast ed Erba Vita PesoStop Depur Snell

ERBA VITA PesoStop Depur Snell integratore alimentare a base di piante utili per depurazione,…
  • AGISCE SU PIÙ FRONTI: controllo del peso grazie al Coleus, controllo del senso di fame grazie alla…
  • FAVORISCE IL METABOLISMO grazie alla presenza di Fillanto e Cromo, il Carciofo sostiene il…
  • FORMATO: confezione da 500 ml con tappo dosatore

Un integratore a base di estratti vegetali come la betulla, la pilosella e l’orthosiphon che aiutano a favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso e a ridurre la ritenzione idrica.

Integratori Drenanti Funzionano?

Certo, bere molta acqua lontano dai pasti è importante, ed è molto importante fare dell’attività fisica (anche delle passeggiate quotidiane da 30 minuti a passo sostenuto vanno bene).

I consigli classici li conosciamo bene (eliminare il sale, consumare 5 porzioni al giorno di frutta e verdura di vari colori, …), ma ci sono altri suggerimenti interessanti?

Certo che sì!

In alcuni casi infatti sarebbe bene andare ad integrare la nostra alimentazione con degli integratori appunto che possono favorire il drenaggio dei liquidi.

È chiaro, ed è sempre bene ricordarlo, che gli integratori non vanno mai intesi come sostituto di una dieta varia ed equilibrata, e vanno appunto ad integrare l’alimentazione e la nostra routine quotidiana.

Bisogna sempre associare l’utilizzo degli integratori ad un corretto stile di vita alimentare e fisico (se ad esempio si sta per lo più seduti alla scrivania, sarebbe indispensabile ritagliarsi un pò di tempo per fare movimento)…

I principi attivi più comuni in questi prodotti sono quelli contenuti in piante come la betulla, l’orthosiphon, la pilosella e la vite rossa.

Questi ingredienti aiutano a stimolare la funzionalità renale e aumentare la produzione di urine.

Integratore drenante come si usa?

Gli integratori drenanti si possono assumere sotto forma di capsule, compresse o tisane e solitamente si consiglia di assumerli per periodi di tempo limitati, come per esempio un mese, per evitare di creare dipendenza o squilibri elettrolitici.

Effetti collaterali

Per quanto riguarda gli effetti collaterali, gli integratori drenanti possono causare effetti indesiderati come mal di testa, nausea, crampi addominali e, in rari casi, problemi renali.

È sempre consigliabile consultare il proprio medico o un esperto di nutrizione prima di iniziare un trattamento con questi prodotti.

Depurare e Drenare l’Organismo con BB Dren

Non è solo un problema estetico quello della ritenzione idrica o del grasso: è anche un problema di salute, poiché spesso nel grasso e nella cellulite vi sono delle tossine che vanno ad alterare il corretto funzionamento del nostro corpo, ecco perché sempre più persone cercano dei metodi per disintossicare l’organismo in maniera naturale.

Cosa è BB Dren?

C’è chi l’ha definito un drenante e chi invece uno sciroppo brucia grassi, in realtà BB dren è molto di più perché, grazie ai suoi ingredienti completamente naturali, aiuta effettivamente a disintossicare e depurare il nostro organismo.

Ogni ingrediente utilizzato infatti ha una funzione specifica:

  • il succo di mela contiene vitamina C (bruciagrassi naturale) e aiuta a liberare l’organismo delle tossine, il mirtillo nero invece contiene acido citrico (che ha una azione protettrice per le cellule e stimola la circolazione), il tè verde è noto per le sue proprietà e per la sua capacità di contrastare la formazione di grasso addominale, la betulla ha una azione anti cellulite e disintossicante, il tarassaco è un diuretico naturale che va quindi a combattere la ritenzione idrica e la centella è spesso usata in molti prodotti contro la cellulite o la pelle a buccia d’arancia.

È proprio per questo che BB Dren viene considerato uno dei migliori drenanti in commercio che al tempo stesso brucia i grassidepura l’organismo, secondo quanto si può leggere online su svariati siti web.

Come si usa BB Dren? Modalità d’uso

Nulla di più semplice: al mattino possiamo preparare in maniera semplicissima la nostra bevanda drenante utilizzando il tappino di BB Dren o comunque versando 15 ml (3 tappini circa) di prodotto in mezzo litro d’acqua (meglio ancora se 750) e bere questa bottiglia entro le 16 del pomeriggio (dovremo poi comunque continuare a bere fino a raggiungere almeno 2 litri di acqua al giorno).

Sul sito ufficiale, che puoi raggiungere cliccando sui bottoni arancioni presenti in quest’articolo, vengono messi in evidenza anche i 3 principali punti di forza di BB Dren:

  • Garantisce la rimozione della cellulite in 30 giorni
  • Divide i depositi di grasso favorendo la secrezione
  • Purifica l’organismo internamente rimuovendo scorie e tossine

Ed accelerando al tempo stesso il metabolismo andando a normalizzare la micro flora intestinale.

Opinioni Drenante Sgonfia Pancia BB Dren: Funziona?

Non avendo provato il prodotto riportiamo di seguito le recensioni prese dal sito ufficiale dell’azienda:

Angelina – Conduco una vita frenetica e pensavo che la cellulite non potesse essere un problema per me, ma da quando ho cominciato a lavorare in ufficio ed a muovermi di meno ho notato che gli accumuli di cellulite hanno cominciato a formarsi sulle mie natiche: ho provato i massaggi ma non riuscivo a completare il ciclo perché era una procedura dolorosa, cos’ì ho cominciato ad utilizzare BB Dren Anti-Cell.

Irina – Solitamente le donne di 45 anni non hanno timidezza ad affrontare il problema cellulite: io ho deciso invece di prendermi cura del mio corpo, dimagrire, fare nuoto e lunghe camminate, non riuscivo a sbarazzarmi della cellulite, poi ho provato BB Dren!

e tu hai già utilizzato questo integratore drenante? Lascia il tuo commento su pagindellasalute.it!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.