Ionic White Funziona? Metodo Per Sbiancare I Denti
Ionic White Funziona? Metodo Per Sbiancare I Denti – Sempre più persone cercano metodi per sbiancare i denti ed avere un sorriso migliore. Oggi sono disponibili vari metodi per lo sbiancamento denti, e dopo l’articolo dedicato alle strisce sbiancanti oggi vediamo Ionic White…
Nell’articolo di oggi ci occupiamo di Ionic White, un sistema rivoluzionario sbianca denti che promette di sbiancare i denti in soli 2 minuti grazie all’azione degli ioni attivati dalla luce.
Basta lasciar agire la luce per due minuti ed in 21 minuti i nostri denti torneranno bianchi: è questa la promessa fatta sul sito ufficiale. Il produttore di questo apparecchio è Milestone Scientific.
Un kit simile è quello proposto da Bledras e disponibile su Amazon per meno di 30 € in offerta:
- 【Bledras All-in-one Kit Sbiancante per Denti】: Il nostro kit per sbiancamento dentale contiene: 12 gel sbiancanti per denti, 3 gel lenitivi, lampada…
- 【Efficace Rimozione delle Macchie】: Lo sbiancamento dei denti del dentista è costoso e richiede tempo. La nostra lampada sbiancante per denti a luce blu è…
- 【Formula Gel Sbiancante a Bassa Sensibilità】: La formula gel sbiancanto del kit sbiancante dentale è delicata e fornisce un rapido effetto sbiancante…
Come Funziona Ionic White?
Indice dei Contenuti
Grazie al “Gel Ionic White”, che contiene ioni d’argento che si attivano quando sono esposti alla luce LED blu (completamente innocua) i componenti sbiancati attivi cominciano ad agire intensamente e velocemente, penetrando nei denti: in questo modo i denti in due minuti saranno molto più bianchi.
Addio a macchie nei denti causate dal fumo, dalla coca cola, dal vino rosso o dal tè: una volta posizionato il dispositivo Ionic White questo agirà da solo distribuendo in modo uniforme il gel su tutti i denti sino alla base delle gengive.
Chiaramente il risultato varia a seconda delle condizioni dei denti e del tipo di smalto dei nostri denti. Inoltre Ionic White, da quanto si può leggere sul sito ufficiale, è completamente innocuo anche per i deti sensibili o le gengive sensibili.
Nota: tenere l’apparecchio lontano dalla portata dei bambini e tenere il tubetto gel lontano dagli occhi, in caso di contatto con gli occhi lavare abbondantemente gli occhi con acqua e non usare se si utilizzano apparecchi per i denti.
Ionic White: Come si Usa?
Usare Ionic White è semplicissimo: come prima cosa bisogna tagliare la punta del tubetto che contiene il gel sbiancante e spremere la quantità necessaria sulle fessure per entrambi i lati del dispositivo dove poi andremo ad appoggiare i denti.
Spremiamo dunque il gel attivatore (contrassegnato dal numero 2) sulle fessure del dispositivo dove si posizioneranno i denti (i due gel devono entrare in contatto quando appoggiamo sul dispositivo i denti).
Inseriamo a questo punto Ionic White e stringiamo con i denti l’ugello, schiacciamo dunque il pulsante di alimentazione e la luce si spegnerà automaticamente dopo due minuti: tirare a questo punto fuori dalla bocca il dispositivo e dopo la fine della procedura lasciamo agire il gel rimasto in bocca per altri 5 – 7 minuti, poi risciacquiamo con acqua.
Opinioni Ionic White: Funziona?
Abbiamo cercato sul sito ufficiale alcune recensioni su Ionic White, ed ecco cosa dicono alcune delle persone che hanno già utilizzato questo sistema:
Riccardo – Ho utilizzato alcune volte Ionic White, ho i denti molto sensibili, Ionic White è molto facile da usare e molto efficace, sono soddisfatto dei risultati, lo raccomanderei a chi vuole sapere come sbiancare i denti.
Paola – Prima pensavo che non fosse possibile avere denti così bianchi, adesso i miei denti sono di un bianco scintillante: grazie a Ionic White mi sento incredibilmente bene, mi piace sorridere e far vedere i miei denti!
Daniela – Il prodotto è molto buono e di alta qualità. Ho visto altri prodotti che contengono una grande quantità di sostanza attiva sbiancante e questo rovinerebbe i denti, con Ionic White non è così, tutto è nei limiti dei valori ammissibili (è scritto anche sulla confezione) e nel sito tutto è spiegato molto bene.
Prezzo: Quanto Costa?
Sicuramente a questo punto ti starai chiedendo quanto costa Ionic White, attualmente non sembra essere più in commercio, ma qui di seguito puoi vedere i kit sbiancanti più venduti oggi su Amazon:
Bledras Kit gel sbiancante per denti
- 【Bledras All-in-one Kit Sbiancante per Denti】: Il nostro kit per sbiancamento dentale contiene: 12 gel sbiancanti per denti, 3 gel lenitivi, lampada…
- 【Efficace Rimozione delle Macchie】: Lo sbiancamento dei denti del dentista è costoso e richiede tempo. La nostra lampada sbiancante per denti a luce blu è…
- 【Formula Gel Sbiancante a Bassa Sensibilità】: La formula gel sbiancanto del kit sbiancante dentale è delicata e fornisce un rapido effetto sbiancante…
Una alternativa interessante per chi cerca kit per sbiancare i denti a casa (oltre a diamond smile di cui abbiamo già parlato in un articolo che ti consigliamo di leggere) è Bledras all in one kit sbiancante denti.
Questo kit comprende:
- 12 gel sbiancanti per denti
- 3 gel lenitivi
- La lampada sbiancante denti con vassoio dentale rimovibile
- Filo interdentale da 50 m
Secondo quanto dichiara il produttore, questa lampada sbiancante a luce blu è pensata per funzionare in combinazione con il gel sbiancante che accelera il processo di sbiancamento dei denti ed aiuta a rimuovere le macchie causate da caffè, vino rosso, tè, sigarette,…
Se hai trovato utile quest’articolo ricorda di condividerlo su Facebook e seguire anche la nostra pagina ufficiale, oppure leggi l’articolo Come avere i denti bianchi.