Home | Medicina Alternativa | L72 Gocce Omeopatiche Ansia e Attacchi di Panico
L72 Gocce Omeopatiche Ansia e Attacchi di Panico
L72 Gocce Omeopatiche Ansia e Attacchi di Panico

L72 Gocce Omeopatiche Ansia e Attacchi di Panico

Talvolta, l’ansia può prendere il sopravvento, rendendo difficile anche le situazioni più elementari della nostra vita quotidiana. Infatti, l’ansia è un disturbo che intacca profondamente il benessere psicofisico dei soggetti, rendendo ogni minimo dettaglio un vero e proprio incubo.

In tutti questi casi, è fondamentale saper chiedere aiuto, rivolgendosi ad uno specialista che sappia trovare la cura più adatta; anche se i medicinali spesso non curano il problema ma fungono da “tampone” momentaneo, a volte può essere consigliabile seguire comunque una cura medica, proprio per contenere eventuali attacchi di ansia o di panico.

È bene tenere a mente che chiunque può ritrovarsi in una situazione simile, nessuno escluso, quindi in caso di necessità è bene considerare le alternative possibili.

Tra i vari rimedi che il medico curante può consigliare, vi sono le gocce omeopatiche L72. 

Gocce L72 omeopatiche in caso di ansia e attacchi di panico

Le gocce L72 rappresentano un buon compromesso in situazioni potenzialmente difficili come disturbi di ansia e attacchi di panico, dal momento che sono omeopatiche ma comunque apportano dei benefici immediati, soprattutto a livello di qualità del sonno e quindi di riposo notturno.

Infatti, queste gocce sono utili proprio per coloro che a causa dell’ansia sono particolarmente irritabili o stressati, o ancora stanno vivendo un periodo di depressione.

Dal momento che si tratta di un rimedio omeopatico e quindi composto da piante totalmente naturali, queste gocce sono adatte veramente a tutti, anche ai più piccoli, a condizione che abbiano superato i due anni d’età.

Il formato in vendita è di 30 ml, al prezzo di circa 13 euro.

Assunzione delle gocce omeopatiche L72

Per quanto riguarda l’assunzione delle gocce e il conseguente dosaggio, bisogna considerare l’entità del disturbo che il singolo sta vivendo.

Se si tratta di disturbi del sonno, allora si possono prendere 30 gocce diluite con dell’acqua prima di cena, e poi altre 60 prima di dormire (per i bambini, invece, è meglio dimezzare le dosi).

Se invece i disturbi riguardano ansia e stati di nervosismo, allora è bene distribuire l’assunzione delle gocce nel corso della mattinata, sempre diluendole in acqua: 30 gocce al mattino e 30 gocce prima di pranzo, così da affrontare la giornata al meglio.

Anche in questo caso, ovviamente, se il rimedio in gocce è destinato ai bambini, è bene dimezzare le dosi somministrando solo 15 gocce per volta.

Gocce omeopatiche L72 Controindicazioni

Dal momento che queste gocce sono un rimedio omeopatico e quindi naturali, non presentano particolari controindicazioni né creano dipendenza.

Al contempo, però, è sempre bene rivolgersi al proprio medico curante prima di assumere qualsiasi tipo di rimedio, soprattutto se i sintomi dovessero persistere dopo il periodo consigliato di utilizzo.

In generale, è bene assumere le gocce a stomaco vuoto, senza assumere caffè o menta nell’ora precedente o in quella successiva; è bene tenere a mente che può verificarsi una fase di transizione in cui i sintomi peggiorano, ma ciò è normale e tende a risolversi in modo autonomo entro 2 giorni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.