Recensione OnePower Zoom Occhiali da Vista Autoregolabili

One Power Zoom Occhiali da Vista con Autofocus o OnePower Zoom Occhiali da Vista Autoregolabili sono gli innovativi occhiali da vista di cui si parla tantissimo in questi giorni, in quest’articolo scoprirai come funzionano, quanto costano, cosa ne pensa chi li sta già utilizzando.

One Power Zoom Italia

One Power Zoom è un sistema da lettura con lenti di ultima generazione autoregolabili ideale per tutte le gradazioni da 0 a 2 gradi.

Nel famoso spot TV e video che si trova anche su YouTube viene chiaramente spiegato come funzionano One Power Zoom: One Power Zoom è un sistema facile e sicuro che incorpora tutte le gradazioni che servono da 0.5 a 2.75 gradi in una sola lente autoregolabile grazie alla tecnologia flex focus optics.

Come funzionano gli occhiali PowerZoom?

L’occhio, grazie alla tecnologia Flex Focus Optics di ogni lente, guardando attraverso gli occhiali, sceglie automaticamente la messa a fuoco in base a cosa stai guardando:

  • Leggere libri
  • Cucire
  • Leggere etichette
  • Lavorare al computer

Proprio per questo motivo gli occhiali sono interscambiabili:

One Power Zoom Occhiali da Vista

Vantano una montatura leggera e resistente (come si può vedere dal video) ed è possibile ordinarli online in promozione.

Prezzo occhiali da vista One Power Zoom

Gli occhiali hanno un prezzo, secondo quanto si può leggere sul sito tramite il quale è possibile ordinarli, di 79,80 €, ma sono disponibili in promozione speciale per 49,90 €:

Recensione Occhiali da Vista Autofocus OnePower Zoom

Online sono disponibili sul sito del produttore diverse recensioni e testimonianze, qui di seguito ne puoi leggere alcune:

Non servono rotelline per regolare gli occhiali perché l’occhio sceglie automaticamente la messa a fuoco ideale guardando attraverso la lente*

Un solo paio per casa, ufficio e viaggio*

I più famosi sono sicuramente gli occhiali da lettura Vizmaxx autofocus, tanto da essere definiti occhiali da vista autofocus, degli occhiali da vista che si adattano alle necessità della persona che li indossa in base alla distanza di lettura.

Il “segreto” di questi occhiali è una tecnologia ottica multifocale che permette correzioni ottiche da 0.5 a 2.75 diottrie e quando indossati cercano il punto corretto per vedere bene in qualsiasi situazione.

È evidente che questa tipologia di occhiali da vista non è destinata a sostituire gli occhiali con prescrizione medica o le visite e gli esami realizzati da professionisti (oculisti ed ottici).

Questi occhiali sono esattamente come gli occhiali che compriamo con le gradazioni preimpostate, solo che, a differenza di questi ultimi, permettono correzioni da 0,5 a 2,75.

Non correggono invece astigmatismo e non devono mai essere utilizzati per lavori ad alto rischio.

Tu cosa ne pensi? Li hai già provati? Lascia la tua recensione su Paginedellasalute.it!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.