Ostelife Crema Gel Contro Mal di Schiena e Dolori Articolari?

Ostelife Crema Gel Contro Mal di Schiena e Dolori Articolari?

Si chiama Ostelife ed è uno dei prodotti che sta facendo molto parlare di sé in rete: abbiamo trovato decine e decine di articoli e pubblicità su Facebook che mostrano questa Crema Gel: c’è chi la chiama Ostelife Advanced Formula e chi Crema Ostelife, di fatto è un flacone da 80 ml di crema che si propone come rimedio, trattamento o cura del mal di schiena e dei dolori articolari, cerchiamo di capirne di più!

Sono moltissime le persone in tutta Italia che soffrono di problemi di mal di schiena o dolori articolari, e diverse volte abbiamo parlato di questo argomento su Pagine della salute (leggi ad esempio Lombalgia: Sintomi e Come Curarla o Doact Tutore Postura Corretta Schiena).

Le motivazioni per cui si ha mal di schiena sono le più varie: postura scorretta, sforzo fisico in palestra, movimenti bruschi o sbagliati… Ed avere mal di schiena o sentirsi bloccati alla schiena o nei movimenti è davvero fastidioso.

Proprio per questo motivo oggi è possibile trovare in commercio moltissimi prodotti che si propongono come trattamenti, antidolorifici o “FANS” che possono alleviare mal di schiena e dolori articolari.

Osteolife Crema Barattolo
Osteolife Crema Barattolo

Osteolife Crema Gel

Si tratta di un prodotto che contribuisce ad alleviare il dolore causato da problemi come osteoartriteosteocondrosi o un semplice mal di schiena: aiuta infatti, secondo quanto afferma il sito che lo commercializza in Italia, ad alleviare gli spasmi muscolari ed eliminare le infiammazioni.

I principi attivi contenuti in questa crema – gel, infatti, aiutano a rallentare il processo degenerativo della cartilagine stimolando al tempo stesso il metabolismo dei tessuti e contribuendo alla rigenerazione delle cartilagini articolari, tanto che in breve tempo, secondo quanto abbiamo letto su vari siti web, è possibile riscontrare dei benefici dall’utilizzo di questa crema.

  • Contribuisce ad alleviare la fibromalgia
  • Contribuisce ad alleviare le infiammazioni ed il gonfiore
  • Contribuisce a diminuire l’ipertonia muscolare
  • Contribuisce nella rigenerazione cartilaginea

Sono questi i punti messi in evidenza dal sito, che, a quanto pare, ha una composizione 100% naturale e non ha nessuna controindicazione / effetto collaterale segnalato.

Sul barattolo del prodotto originale si può leggere Osteolife Advanced Formula – Pain Relief Cream, si tratta di una crema gel bianca con chiusura salva goccia all’interno del quale possiamo trovare:

  • Estratto di Arnica
  • Estratto di Aloe Barbadensis
  • Estratto del Fiore di Camomilla
  • Estratto di Olio di Oliva
  • Estratto di Salvia

Come usare Osteolife?

Semplicissimo, come per qualsiasi altra crema, basta infatti applicarla quotidianamente, almeno due volte al giorno, nei punti in cui si manifesta il dolore

Recensioni – Opinioni Osteolife Crema Gel: Funziona?

Non avendo provato questa crema ci limitiamo, qui di seguito, a riportare alcune recensioni che abbiamo letto su internet, ricordando che, come per tutti i farmaci, le creme ed i prodotti che hanno a che fare con la salute, i risultati possono variare da persona a persona e non sono garantiti.

Elisa, 31 anni – Il Gel Osteolife mi ha aiutato con un trauma alle articolazioni del ginocchio. Il mio ginocchio era gonfio e faceva molto male, quasi non riuscivo a muovere la gamba. Con l’aiuto di Osteolife il dolore ed il gonfiore si sono attenuati!

Gianni, 58 anni – Prima mi faceva molto male la schiena per colpa di una brutta osteocondrosi, molto comune alla mia età. Mia moglie ha trovato Osteolife online ed è diventato un sollievo ed un prodotto che uso ogni mattina, il dolore è diminuito!

Prezzo Osteolife Crema: Dove Comprarlo?

Abbiamo provato a cercare in qualche farmacia ed in alcune erboristerie di fiducia Osteolife, ma non siamo riusciti a trovarla nei negozi fisici.

È comunque possibile ordinarla online, tramite il sito del produttore approfittando di uno sconto molto interessante: il 50% di sconto fino ad esaurimento scorte.

Sarà così possibile comprare un flacone per 39,00 € anziché 78,00 €: basterà infatti inserire nome e cognome e numero di telefono per ricevere la chiamata del call center che ci confermerà l’ordine chiedendo l’indirizzo di spedizione, ed il pagamento, a quanto pare, si fa alla consegna, che avviene con corriere espresso.

Per maggiori informazioni o per comprare questo prodotto quindi ti consigliamo di cliccare sui bottoni presenti in quest’articolo in modo da entrare sull’unico sito ufficiale Osteolife Italia:

In caso di allergie, intolleranze o patologie particolari è bene evitare l’utilizzo del prodotto. Per una maggiore sicurezza è sempre possibile chiedere il parere al proprio medico curante.

2 Commenti
  1. franco carboni dice

    Ma questo OSTEOLIFE è la stessa cosa e composizione del vecchio Osteoren? Dato che il sito è sempre quello del vecchio Osteoren

  2. Luca dice

    Ciao Franco, personalmente non saprei darti la risposta con certezza, teoricamente si dovrebbe trattare di un prodotto differente!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.