Pistola Massaggiante GYM Form Percussion Massager

GYM Form Percussion Massager: basta fare qualche ricerca online per scoprire che questa pistola è famosa in tutto il mondo: la pistola massaggiante è uno dei dispositivi sempre più richiesti, ma come funziona? E soprattutto è davvero efficace?

Ci siamo fatti queste domande ed abbiamo deciso di scrivere quest’articolo in cui presentare questa pistola massaggiante, oggi disponibile anche in Italia in offerta tramite la pagina d’ordine del produttore dove è possible ordinarlo per soli 99,90 € con spedizione gratuita e pagamento alla consegna.

Vediamo dunque cosa è, come funziona e quali sono le opinioni di chi già usa le pistole massaggianti oggi disponibili in commercio!

Recensione GYM Form Percussion Massage

Forse hai già visto in tv questa pistola massaggiante che grazie a sei livelli di intensità permette di effettuare massaggi migliorando i tempi di recupero dei muscoli e riducendo i rischi di strappi muscolari o infiammazioni dovute ad un cattivo riscaldamento.

Dotata di numerose testine di ricambio che permettono di effettuare massaggi in quasi tutte le aree del corpo, il segreto è la tecnologia a percussione che applica delle pressioni concentrate penetrando in profondità nei muscoli.

Alcune di queste pistole per massaggi funzionano grazie ad una vibrazione ad lata frequenza e quindi promuove la circolazione sanguigna migliorando in alcuni casi anche la salute dei tessuti molli del corpo.

Può essere utilizzata sia per fare dei veri e propri massaggi distensivi sia per il trattamento muscolare pre o post allenamento.

Opinioni Pistola Massaggiante Funziona?

Abbiamo cercato online delle recensioni di consumatori che hanno utilizzato questa o altre tipologie di pistole massaggianti e tutti sono concordi nell’affermare che effettivamente questa pistola funziona.

Subito dopo l’uso infatti si avverte la muscolatura sciolta e le tensioni ridotte o addirittura svanite.

Chiaramente si sconsiglia di utilizzare questo prodotto in testa e bisogna sempre attenersi alle istruzioni fornite dal produttore (ad esempio viene sempre consigliato di non utilizzare la pistola per più di 60 secondi nella stessa area).

C’è chi utilizza questa pistola per massaggi per alleviare le contratture o per trattare casi di epicondilite, oltre che per semplici massaggi.

Se vuoi ordinare anche tu questa pistola puoi acquistare GYM FORM PRECISION in offerta compilando il modulo che troverai cliccando sul bottone qui di seguito con i dati di spedizione:

Una volta compilato il modulo d’ordine riceverai entro 2/3 giorni lavorativi il prodotto a casa spedito con corriere espresso ed il pagamento avverrà alla consegna.

E tu cosa ne pensi? Hai già provato questa pistola massaggiante GYM PRECISION? Vuoi dire la tua? Lascia un commento qui sotto, metti mi piace, oppure condividi l’articolo sui social se ti è stato utile.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.