Home | Integratori | Prostamol Integratore Menarini
prostamol-integratore-menarini
prostamol-integratore-menarini

Prostamol Integratore Menarini

Menarini Prostamol Integratore Alimentare 30 Capsule
  • Integratore alimentare a base di Serenoa Repens che contribuisce a favorire la funzionalità della...
  • INGREDIENTI: Serenoa Repens (Batram) small (estratto oleoso da frutto); gelatina; glicerolo 85%
  • MODALITA' D'USO: Si consiglia di assumere una capsula al giorno con un bicchiere d'acqua dopo i...

Prostamol Integratore Menarini – Tutti gli uomini che soffrono di ipertrofia prostatica benigna, dovrebbero utilizzare questo speciale integratore alimentare.

Infatti, a differenza di molti alti prodotti presenti in commercio, Prostamol agisce favorendo il normale benessere della prostata.

Non trattandosi di un farmaco, bensì di un integratore alimentare contenete al suo interno principi attivi ed estratti naturali, può essere sfruttato in diverse circostanze.

Con il termine prostata facciamo riferimento a un organo appartenente all’apparato riproduttore maschile, trattandosi dunque di un organo importante, è opportuno che goda di un corretto funzionamento.

Tuttavia, a causa dell’invecchiamento di un uomo invecchia anche il normale processo fisiologico della prostata, e per questo naturale decorso inizia a presentare una serie di alterazioni, soprattutto a livello funzionale ma persino morfologico.

Contrastare le alterazioni della prostata, potrebbe risultare difficile se non si adottano i giusti accorgimenti, e proteggere la normale funzione prostatica è opportuno affidarsi ai migliori rimedi.

In questo caso, l’integratore alimentare Prostamol, risulta uno dei migliori da preferire.

problemi-prostata-integratore

Prostamol, infatti, è un integratore alimentare del tutto naturale, prodotto da Menarini, contenente al suo interno il più importante principio attivo: la Serenoa repens, derivante da una pianta nativa del Sud-Est degli USA.

Grazie alla speciale formula di questo integratore alimentare, dunque, è possibile usufruire degli effettivi benefici della pianta statunitense, che per di più contribuisce a migliorare e contrastare l’ipertrofia prostatica benigna, risultano un valido aiuto anche per le vie urinarie.

Questo speciale integratore alimentare è indicato negli uomini a partire dai 45/50 anni, in quanto risulta un ottimo prodotto dotato di facoltà preventive del tumore della prostata.

Si rivela un valido rimedio in caso di ipertrofia benigna perché agisce su svariati fronti: previene efficacemente l’ingrossamento della prostata e agisce sull’organo stesso, ripristinando la sua regolare funzionalità.

Tutto ciò deve essere attribuito al principio attivo della Serenoa repens, che limita la formazione del testosterone, si occupa della produzione degli effetti antistrogenici e antiandrogenici, contrastando addirittura la smodata proliferazione delle cellule appartenenti al parenchima prostatico.

Inoltre, questo integratore alimentare del tutto naturale, si rivela un ottimo rimedio per la prostata in quanto si caratterizza da proprietà antiflogistiche e antiedemigene ostacolando la cascata dell’acido arachidonico.

Come Funziona Prostamol?

Questo speciale integratore alimentare, che può essere utilizzato per svariati motivi, ovvero per il benessere della prostata, oppure come terapia contro l’alopecia e per il benessere del tratto urinario, funziona efficacemente grazie all’azione della Serenoa repens, in grado di limitare la funzione dell’enzima 5-alfa-reduttasi, ossia il composto responsabile della trasformazione dell’ormone testosterone in diidrotestosterone.

A causa dell’eccessiva trasformazione di questa forma dell’ormone sessuale maschile, la prostata potrebbe soffrire di maggior trofia, contribuendo alla formazione dell’ipertrofia prostatica benigna.

Menarini Prostamol Integratore Alimentare 30 Capsule
  • Integratore alimentare a base di Serenoa Repens che contribuisce a favorire la funzionalità della...
  • INGREDIENTI: Serenoa Repens (Batram) small (estratto oleoso da frutto); gelatina; glicerolo 85%
  • MODALITA' D'USO: Si consiglia di assumere una capsula al giorno con un bicchiere d'acqua dopo i...

Per di più, il diidrotestosterone può essere il fattore scatenante dell’alopecia androgenica, grazie a questo integratore alimentare è possibile contrastare tutti questi fattori e assicurare un maggiore benessere alla prostata e al tratto urinario.

Quali sono i Benefici di Prostamol?

Diversi sono i benefici che è in grado di apportare questo integratore alimentare, scoprendoli puoi prendere in considerazione la sua assunzione.

Innanzitutto, Prostamol agisce positivamente sulle cellule del parenchima prostatico, riducendo la loro riproduzione e contrastando efficacemente l’ipertrofia della prostata.

Caratterizzandosi persino dall’azione antiandrogenica, questo integratore alimentare si rivela un valido aiuto per evitare la perdita dei capelli.

ingredienti-principi-attivi-prostamol

Per di più, la produzione di diidrotestosterone viene limitata, in quanto viene bloccata l’azione dell’enzima 5-alfa-reduttasi, rivelandosi persino un ottimo antiandrogenico.

La cascata dell’acido arachidonico viene contrastata grazie all’azione della Serenoa repens, che in questo caso va ad agire come antinfiammatorio.

Controindicazioni di Prostamol

Per un’efficace e sicura assunzione di questo integratore alimentare, bisogna conoscer anche i suoi effetti collaterali, in modo da evitare qualsiasi rischio. Quindi, devi evitare l’assunzione di Prostamol se:

  • assumi l’aspirina;
  • stai seguendo una terapia con ormoni: estrogeni o testosterone;
  • assumi molecole che potrebbero provocare il rischio di soffrire di emorragie.

Funziona davvero questo Integratore?

Se anche tu ti stai chiedendo se Prostamol funzioni efficacemente, devi sapere che moltissimi sono stati gli studi e le ricerche eseguiti a tal riguardo, e gli esperti sostengono che questo integratore alimentare funziona efficacemente, soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo dell’ipertrofia prostatica benigna.

Naturalmente, la durata del trattamento con Prostamol varia a seconda del proprio problema. Moltissimi, inoltre, sono gli uomini che hanno già provato questo prodotto e lo hanno definito efficace ed estremamente utile.

In molti, infatti, sono soddisfatti dei suoi benefici soprattutto per quanto riguarda l’alopecia, che viene efficacemente contrastata grazie alla funzione antiestrogenica e antiandrogenica.

Prostamol su Amazon

studi-scientifici-efficacia-prostamol

Dopo vari esami medici hai scoperto di soffrire di problematiche relative alla prostata? Sei alla ricerca di un integratore alimentare che si riveli efficace nel contrastare tutti i sintomi dovuti all’ipertrofia prostatica benigna?

Sai che Prostamol si rivela l’integratore migliore nel tuo caso? Non sei riuscito a trovarlo nella farmacia di turno?

Sai che puoi acquistarlo facilmente e comodamente da casa? Come? Grazie ad Amazon. Infatti, Prostamol può essere comodamente acquistato su internet a un prezzo davvero conveniente. Infatti, lo trovi su Amazon al prezzo di € 19,82 per la confezione contenente 30 capsule.

Menarini Prostamol Integratore Alimentare 30 Capsule
  • Integratore alimentare a base di Serenoa Repens che contribuisce a favorire la funzionalità della...
  • INGREDIENTI: Serenoa Repens (Batram) small (estratto oleoso da frutto); gelatina; glicerolo 85%
  • MODALITA' D'USO: Si consiglia di assumere una capsula al giorno con un bicchiere d'acqua dopo i...

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.