Prostan Plus integratore per la prostata
Prostan Plus è un integratore per la prostata che favorisce il mantenimento della salute della prostata e il picco del flusso urinario migliorando la funzione escretoria dei reni grazie alla sua combinazione di ingredienti.
Dopo gli articoli dedicati ad altri integratori per la prostata come Prostamol integratore o urogermin prostata oggi scopriamo un nuovo integratore per la salute della prostata.
L’infiammazione alla prostata può essere molto fastidiosa e il parere di un medico è molto importante per capire qual è il trattamento migliore in base alla situazione personale.
Fra gli integratori per la prostata è da poco in commercio anche in Italia Prostan Plus, di cui ci occupiamo in quest’articolo.
Prostan Plus Integratore
Indice dei Contenuti
Pensato per chi ha problemi di minzione, minzione freuqnete o una sensazione di pressione sulla vescica, Prostan Plus, secondo quanto si può leggere sul sito ufficiale www.prostanplus.it:
- Favorisce il mantenimento della regolare salute della prostata regolando comfort e frequenza della minzione
- Offre un sostegno forte e naturale alle vie urinarie e ai reni
- Ha un’azione antinfiammatoria ed antibatterica
Come è possibile tutto questo? Grazie ad un mix di 11 sostanze che, combinate fra loro, agiscono per favorire la salute della prostata.
Ingredienti
USPlus® è un estratto di lipidosterolo ricavato dal saw palmetto: con il 45% di acidi grassi, riduce l’attività dell’enzima che converte il testosterone in diidrotestosterone, permettendo di ridurre la frequenza della minzione e favorendo la normale funzionalità della prostata.
Estratto di semi di zucca e di semi di melograno: il primo aiuta a regolare l’ipertrofia della prostata mentre il secondo contribuisce a ridurre l’infiammazione del tratto urinario ed ha una forte azione antiossidante.
Gli estratti di foglie di ortica e di salice canuto invece hanno un effetto diuretico e favoriscono la funzione renale ed il flusso urinari, oltre ad essere una fonte di fitosteroli ed antiossidanti.
L’estratto di corteccia di Pigeo africano stimola invece la rigenerazione delle cellule epiteliali prostatiche.
Vitamina E, Zinco e SeleniumSeLECT® contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, favoriscono il funzionamento del sistema immunitario e contribuiscono a ridurre l’infiammazione della ghiandola prostatica.
Per la composizione completa ti consigliamo di visitare il sito ufficiale di Prostan Plus integratore per la prostata.
Come si usa?
Prostan Plus è un integratore in capsule, e quindi è molto semplice da utilizzare.
Secondo quanto riportato in confezione basta prendere 2 capsule al giorno con 300 ml di acqua e non superare mai la dose giornaliera raccomandata.
Per saperne di più ti invitiamo a cliccare sui pulsanti presenti all’interno di quest’articolo:
Questo integratore per la prostata si può attualmente acquistare online e si riceverà a casa o in ufficio in una confezione anonima e discreta: il rispetto della privacy dei clienti è molto a cuore dell’azienda.
La consegna solitamente è molto rapida e si può ricevere il prodotto in 2/3 giorni lavorativi.