Home | Salute | Recensione AIESI Sedia a Rotelle Pieghevole Leggera
recensione-aiesi-sedia-a-rotelle-pieghevole-leggera
recensione-aiesi-sedia-a-rotelle-pieghevole-leggera

Recensione AIESI Sedia a Rotelle Pieghevole Leggera

AIESI Sedia a rotelle pieghevole leggera ad autospinta - Carrozzina...
  • AGILA EVOLUTION Carrozzina Pieghevole manuale ad...
  • Dotata di cintura di sicurezza, telaio leggero in...
  • CARATTERISTICHE: Struttura: acciaio verniciato...

Recensione AIESI Sedia a Rotelle Pieghevole Leggera – A differenza di una normale sedia a rotelle, le carrozzine leggere si rivelano la soluzione ideale da preferire se si abita in un appartamento a due piani, perché si adattano perfettamente al monta-scale, permettendo a chiunque abbia problemi di deambulazione, di poter transitare facilmente. Scopriamone di più insieme!

La sedia a rotelle pieghevole e leggera, dunque, rappresenta per molti un valido aiuto per spostarsi con facilità in qualsiasi luogo, perché trattandosi di un dispositivo abbastanza leggero, può essere trasportato con facilità anche in auto, e spinto da un altro soggetto con facilità, proprio per la loro leggerezza ed ergonomia.

Seppure differentemente da altri modelli in commercio, la sedia a rotelle leggera vanta di un peso minore, si rivela comunque un modello stabile e sicuro, anche se in determinati casi può presentare limitazioni, ma soltanto nel caso di soggetti piuttosto robusti.

AIESI Sedia a Rotelle Pieghevole e Leggera AGILA EVOLUTION

Un tuo famigliare ha problemi di deambulazione? Hai girato tutto il mondo per trovare una sedia a rotelle perfetta per le sue esigenze, ma senza risultati? Non sai più a quale modello affidarti?

Ti propongo questo modello proposto da AIESI, che si rivela particolarmente adatta per l’autospinta e per soggetti che hanno difficoltà a livello motorio o di deambulazione.

Trattandosi di un modello pieghevole manuale e ad autospinta, si adatta facilmente ai soggetti con problemi di deambulazione o problematiche motorie.

A differenza di molti altri modelli sul mercato, questa carrozzina vanta di una cintura di sicurezza, di un telaio leggero in acciaio e crociera singola rinforzata, nonché di una seduta e di uno schienale davvero comodi, che consentono una semplice e sicura deambulazione in qualsiasi ambiente.

carrozzina-aiesi-seduta-imbottita

Per di più, dispone di una comoda tasca in cui riporre gli oggetti necessari quando si è fuori casa, di uno speciale corrimano in plastica e ruote poste sul retro a razze con pneumatici in gomma. Dotata di ruote anteriori in PVC ad elevata resistenza, si rivela molto comoda e sicura per il transito in qualunque ambiente intero che esterno.

Con braccioli e poggiapiedi estraibili, si caratterizza da una struttura in acciaio verniciato. Aperta presenta dimensioni di 104x65x92 cm, mentre piegata misura 29 cm in larghezza, 46 cm di profondità di seduta e 48/50 cm di altezza schienale.

Dalla portata massima di 100 kg, questa sedia a rotelle si caratterizza da un peso di 16 kg, e presenta un cuscino anti pieghe da decubito professionale in poliuretano espanso e gel viscoelastico da 44x44x5 cm. Dotata di garanzia medica di 24 mesi, questa sedia a rotelle proposta da AIESI si caratterizza da una massima qualità, e da un rapporto qualità/prezzo davvero eccellente.

Leggera ma solida, questa carrozzina è perfetta per girare sia in casa che all’esterno. All’esterno le vibrazioni sono quasi annullate, per via delle ruote dotate di copertone e camera d’aria, in grado di assorbire bene le sconnessioni del terreno, vantando pure di un’ottima presa.

Facilmente trasportabile in automobile, dunque, può essere trasportata con facilità all’esterno. Grazie ai freni abbastanza solidi e robusti, si rivela davvero efficace per il transito all’esterno. Con seduta morbida e leggermente imbottita, dunque, il transito si rivela parecchio piacevole.

Dove Acquistarla?

Se anche tu desideri acquistare questa sedia a rotelle per un famigliare con difficoltà motorie o difficoltà nella deambulazione, puoi affidarti al web. Infatti, in qualsiasi punto vendita presente nella tua città, potrebbe rivelarsi parecchio cara, se però, ti affidi ad Amazon, hai la possibilità di risparmiare un sacco di soldi. Su Amazon, infatti, è disponibile al prezzo di € 103,00.

AIESI Sedia a rotelle pieghevole leggera ad autospinta - Carrozzina...
  • AGILA EVOLUTION Carrozzina Pieghevole manuale ad...
  • Dotata di cintura di sicurezza, telaio leggero in...
  • CARATTERISTICHE: Struttura: acciaio verniciato...

Opinioni Clienti Amazon

Hai ancora qualche dubbio su questo acquisto? Non sei ancora sicuro di volerla acquistare? Bene, puoi affidarti alle recensioni degli utenti Amazon, che l’hanno già acquistata e provata. Di fatti, affidandoti alle varie recensioni puoi valutare attentamente il tuo acquisto!

Su Amazon, Pietro scrive: “Inizialmente un po’ dubbioso, una volta ricevuta invece decisamente sorpreso dall’ottima fattura della carrozzina, penso si ponga nella misura intermedia, né piccola né grande come seduta. Bello il colore blu elettrico e morbida la seduta leggermente imbottita.

carrozzina-aiesi-poggiapiedi-estraibile

Ditata anche di cintura di sicurezza e tasca posteriore. Ruote gonfiate ad aria, pressione circa 3/4 atmosfere, da gonfiare con compressore o pompa da bicicletta tipo mountain bike, cioè con valvola tipo auto, il tipo più grosso per intenderci. Decisamente soddisfatto con un rapporto qualità/prezzo eccellente. Consigliata!

Tra le tantissime recensioni della sedia a rotelle proposta da AIESI, c’è anche quella di KKK78, che su Amazon scrive: “Viste tante nelle sanitarie ma questa le batte tutte! Leggera, comoda, finiture ottime, braccioli che si sollevano e agevolano il passaggio sul letto o divano, sfoderabile, tessuto che non fa sudare come quelle in semipelle. E poi volete mettere le ruote piene senza il rischio che si forino quando sei lontano da casa? Eccellente, consigliato ad amici e conoscenti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.