Revlon Orofluido Elisir per i Capelli

revlon orofluido elisir per i capelli

Revlon Orofluido Elisir per i Capelli – Lavi spesso i capelli e utilizzi sempre il phon e la piastra per tenerli in ordine? Sai che in questo modo i tuoi capelli si rovinano molto? Più nello specifico tendono a seccarsi e a sfibrarsi parecchio. Non sei riuscita a trovare il prodotto migliore per donare vigore ai tuoi capelli?

Sappiamo bene che davvero molti sono i fattori che influenzano sulla struttura dei capelli, come l’uso del phon, della piastra, le tinture per capelli, il clima, lo stress e persino una scorretta alimentazione. Dunque, in caso di capelli danneggiati, secchi e sfibrati, si consiglia l’utilizzo di maschere od oli nutritivi e idratanti, in modo da ridare loro vita.

capelli lucenti

Per fortuna, ci sono moltissimi metodi sia naturali che artificiali, e persino economici per poter nutrire i capelli, in grado di apportare notevoli benefici ai capelli ma anche al cuoio capelluto.

La gran parte delle ragazze utilizza degli oli, che sono estremamente indicati per i capelli rovinati e secchi, infatti, grazie a questi oli specifici riesce a nutrirli nel miglior modo.

Sappiamo bene anche che, sul mercato ci sono moltissimi prodotti a base di olio per i capelli, ma non tutti hanno gli stessi benefici. Un valido metodo per avere capelli sempre sani e idratati, consiste nel nutrirli con oli specifici dopo il periodo estivo, perché sappiamo bene che con il sole e la salsedine i capelli tendono a danneggiarsi parecchio.

Sale
Revlon - Orofluido Elisir per i Capelli 100 ml
  • Orofluido è un elisir di bellezza per tutti i...
  • Dona ai capelli corpo e movimento, disciplina i...
  • Applicare l'olio su capelli umidi e/o asciutti per...

Bisogna sapere persino che tutte coloro che soffrono di cappelli grassi, non devono assolutamente utilizzare un olio nutritivo, ma devono affidarsi ad altri prodotti. Nel caso di capelli grassi, però, è possibile utilizzare l’olio per nutrire i capelli, ma bisogna ricordare di applicarlo soltanto sulle punte, in modo da non ungere ulteriormente la cute.

Se vuoi agire con prodotti del tutto naturali, devi sapere che in commercio ci sono moltissimi articoli di origine naturale, che ti permettono di nutrire al meglio i tuoi capelli e donargli lucentezza. Uno dei migliori prodotti è l’olio di sesamo, che viene utilizzato per massaggiare i capelli, permettendo persino di prevenire la caduta dei capelli e la calvizie.

Trattandosi di un olio grasso, però, deve essere utilizzato con cautela. Ciò vuol dire che se hai i capelli molto, ma molto secchi puoi utilizzarlo dal cuoio capelluto fino alle punte, in caso contrario massaggia solo le punte. In che modo agisce questo particolare prodotto?

Essendo composto da vitamine e minerali, si rileva un valido antiossidante, presentando persino proprietà antimicotiche, antibatteriche e antinfiammatorie, in grado di alleviare le infiammazioni del cuoio capelluto.

Tra i vari prodotti naturali, hai anche la possibilità di affidarti all’olio di mandorla, che vanta di proprietà lenitive, addolcenti ed emollienti. In questo caso si rivela molto utile per trattare i capelli secchi e che si spezzano troppo facilmente. Infatti, riesce a curare al meglio i capelli troppo secchi e sfibrati, in quanto li ammorbidisce considerevolmente. Grazie all’olio di mandorle, dunque, puoi contrastare il crespo e i capelli troppo elettrici.

Sale
Revlon - Orofluido Elisir per i Capelli 100 ml
  • Orofluido è un elisir di bellezza per tutti i...
  • Dona ai capelli corpo e movimento, disciplina i...
  • Applicare l'olio su capelli umidi e/o asciutti per...

Tra le varie alternative, c’è anche la presenza dell’olio di cocco, che riesce a donare maggiore consistenza ai capelli danneggiati. Per far sì che funzioni al meglio, bisogna applicarlo prima dello shampoo e massaggiarlo con vigore, in modo che penetri fino in profondità.

Hai la possibilità di utilizzare questo olio se hai i capelli molto grassi, oppure se soffri di prurito del cuoio capelluto o di dermatite seborroica.

Sai che avere dei capelli sani, in forma e lucenti hai la possibilità di preferire persino l’olio di lino? Infatti, contenendo al suo interno Omega3, cura fino in profondità la tua cute e la tua chioma.

Per di più, grazie alla presenza di vitamina E, proteine, iodio ecc riesce a ristabilire il totale benessere della strutta del capello. Inoltre, trattandosi di un prodotto non particolarmente grasso, può essere utilizzato anche da chi tende ad avere dei capelli grassi, proprio perché non unge ulteriormente la cute.

Olio per Capelli: A Che Serve?

Come si Utilizzano gli Oli per Capelli?

Abbiamo appena visto quali sono i migliori prodotti naturali da poter utilizzare in caso di chioma secca e spenta. Ma qual è il miglior metodo per applicare un olio per capelli? Dunque, l’olio per capelli, che si tratti di un olio di mandorla, di lino o di cocco, deve essere applicato sui capelli asciutti, quindi prima del lavaggio, dalla metà della chioma fino alle punte. Se i tuoi capelli, invece, sono piuttosto secchi, ti consiglio di applicarlo dal cuoio capelluto.

Dopo aver applicato l’olio sui capelli, ti consiglio di coprire il tutto con una pellicola e un asciugamano, e far agire per almeno una mezz’ora di tempo. Se i tuoi capelli sono molto, ma molto secchi hai anche la possibilità di applicare questo impacco prima di andare a letto, e farlo agire per tutta la notte. Dopo il tempo di posa, lava i capelli con shampoo e acqua non molto calda.

cura dei capelli

Soffri di capelli molto secchi e doppie punte che non riesci a contrastare in nessun modo? Sai che in questo caso puoi applicare l’olio anche dopo il lavaggio dei capelli?

Naturalmente, ti consiglio di applicare due o tre goccine per evitare che i capelli ungano. Quindi, sfrega l’olio con le mani e passalo sui capelli o sulle punte, infine pettinali.

Se hai i capelli grassi, invece, ti consiglio di utilizzare olio per capelli danneggiati, unito a una quantità di gel di aloe vera naturale. In questo modo, infatti, i tuoi capelli non si ungeranno molto, ma potrai contrastare le doppie punte e i capelli secchi con un semplice gesto.

Revlon Orofluido Elisir per i Capelli su Amazon

Il Miglior Olio Per Tutti i Tipi di Capelli

Abbiamo appena visto come gli oli naturali, possono aiutarci molto a idratare una chioma spenta, secca e sfibrata. Ma se vuoi accelerare i benefici di questi prodotti, hai la possibilità di affidarti a un articolo artificiale, in grado di donare lucentezza e vigore ai tuoi capelli.

Il prodotto che voglio proporti oggi è: Revlon Orofluido Elisir per i Capelli. Si tratta di un prodotto ideale per la bellezza dei tuoi capelli, che si basa esclusivamente sull’utilizzo di ingredienti del tutto naturali.

Questo particolare olio per capelli, infatti, presenta ingredienti originari da antiche civiltà, come il Marocco e contiene oli piuttosto nutrienti e idratanti. Tra li oli principali abbiamo la presenza dell’olio di Cipero, che ha un’azione piuttosto lenitiva ed emolliente sui capelli, lasciandoli morbidi come la seta. Tra i vari ingredienti abbiamo l’olio di semi di lino, che dona alla chioma una lucentezza immediata. Infine vi è anche la presenza dell’olio di Argan, in grado di nutrire e idratare i capelli fino in profondità.

Vuoi dare alla tua chioma spenta una maggiore setosità e lucentezza? Perché non scegli questo prezioso olio nutriente per capelli? Potrai beneficiare dei suoi vantaggi fin dalle prime applicazioni. Prima di andare a letto, quindi, applica l’olio sulla lunghezza della chioma, in caso di capelli molto secchi, solamente sulle punte.

trattamento capelli

In questo modo, ovvero applicandolo prima di andare a letto, l’olio avrà tutto il tempo di agire fino in profondità, riparando al meglio i capelli danneggiati. Al mattino devi lavare i capelli come fai normalmente, massaggiando con delicatezza il cuoio capelluto.

Se sei interessata a questo prodotto e a tutti i benefici di cuoi possono godere i tuoi capelli danneggiati, puoi acquistarlo comodamente da casa tramite Amazon, dove è disponibile al prezzo di € 11,95 per la confezione da 100 ml.

Sale
Revlon - Orofluido Elisir per i Capelli 100 ml
  • Orofluido è un elisir di bellezza per tutti i...
  • Dona ai capelli corpo e movimento, disciplina i...
  • Applicare l'olio su capelli umidi e/o asciutti per...
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.