Sanificatore UV Portatile ZeroGerm

Sanificatore UV Portatile: Zero Germ è un sanificatore a raggi ultravioletti (raggi UV) che permette di eliminare fino al 99% di germi e batteri dagli oggetti che usiamo quotidianamente.

Un vano capiente adatto a chiavi, telefoni cellulari e smartphone, mascherine, giochi dei bambini, occhiali da sole o occhiali da vista permette di igienizzare e sanificare gli oggetti in circa 3 minuti.

Grazie alle 2 uscite USB, inoltre, ZeroGerm può essere utilizzato anche per caricare gli smartphone ed altri oggetti che si alimentano con una presa USB.

Sanificatore UV Portatile

Lo sterilizzatore UV portatile o sanificatore UV portatile è sicuramente uno degli oggetti o elettrodomestici che entrerà rapidamente nelle case di tutte le persone.

In seguito al COVID-19 tutti sono diventati più attenti all’igienizzazione ed alla sanificazione di ambienti ed oggetti, e tutti sappiamo come gli oggetti più utilizzati (fra cui lo smartphone, il tablet, le chiavi, gli occhiali da sole o da vista, …) sono da sempre uno dei luoghi preferiti per i batteri.

Non è una novità che gli smartphone siano pieni di microbi, tanto che alcuni studiosi, già da diverso tempo, hanno pubblicato degli studi dove veniva dimostrato che uno smartphone può essere più sporco della tavoletta del WC ed ospitare più dell’80% dei più comuni batteri mani.

Anche se non bisogna allarmarsi ed avere paura dei batteri, ed anche se non è necessario che tutto ciò che ci circonda sia sterile, è molto importante disinfettare o igienizzare e sanificare questi dispositivi.

Da qualche tempo dunque in commercio sono entrati diversi dispositivi sanificanti e igienizzanti, ed uno di questi è ZeroGerm, il sanificatore Raggi UV portatile.

ZeroGerm Sanificatore UV Portatile

Visitando il sito ufficiale si può leggere che recentemente diverse testate giornalistiche hanno pubblicato articoli che dimostrano come i raggi UV permettano di igienizzare e sanificare oggetti e ambienti.

Fino a qualche tempo fa questa tecnologia era molto costosa e veniva utilizzata solo da professionisti e centri specializzati (diversi centri di riparazione cellulari ad esempio si occupavano dell’igienizzazione degli smartphone), mentre oggi è possibile igienizzare e sanificare piccoli oggetti grazie ai sanificatori UV portatili.

Uno di questi è proprio ZeroGerm che, secondo quanto riporta il sito del produttore, permette di uccidere fino al 99% di germi e batteri in soli 3 minuti:

Come funziona?

Semplicissimo a utilizzare, è possibile inserire all’interno del sanificatore oggetti come:

  • Smartphone e cellulari
  • Giocattoli di piccole dimensioni ed accessori di bambini
  • Mascherine
  • Gioielli e Orologi
  • Accessori Make Up
  • Chiavi

Ed altri piccoli oggetti di uso frequente. Ecco un video che mostra ZeroGerm in funzione: basta collegare il cavo USB all’alimentatore quindi inserire gli oggetti dentro all’igienizzatore, poi si può inserire l’oggetto da igienizzare all’interno del igienizzatore quindi avviarlo ed attendere solamente tre minuti, ecco un video che mostra come funziona!

Sanificatore UV Portatile ZeroGerm

Come si vede dal video è possibile sterilizzare praticamente qualsiasi tipologia di oggetto di uso quotidiano incluse penne, forbici ed altri piccoli oggetti.

Il sanificatore UV non lascia residui e non rovina le superfici e sicuramente è un metodo più efficace per rimuovere germi e batteri dai dispositivi che utilizziamo quotidianamente.

Una piccola nuova abitudine quotidiana da inserire nelle nostre vite, magari la sera tornando a casa dopo una giornata passata fuori casa durante la quale abbiamo posato il nostro smartphone praticamente ovunque oppure per essere sicuri di avere oggetti più puliti intorno a noi.

Prezzo ZeroGerm Dove Acquistarlo?

Disponibile direttamente online è possibile acquistare ZeroGerm in offerta a 79,90 € con spedizione gratuita veloce con corriere in 48 ore e pagamento alla consegna.

Per ordinare il tuo sanificatore portatile clicca sul bottone qui sotto, quindi compila il modulo d’ordine con i dati per la spedizione, verrai contattato dal call center per la conferma d’ordine e potrai così ricevere in pochi giorni a casa il tuo sanificatore uv:

Se quest’articolo ti è stato utile ricorda di mettere un mi piace e condividerlo su Facebook!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.