Varixil Crema Vene Varicose

Varixil Crema Vene Varicose: aiuta a ridurre il gonfiore, la sensazione di pesantezza, il dolore ed i crampi grazie ad un mix di ingredienti naturali come olio di mandorle, olio di semi d’uva, aloe. Scopriamola insieme

Sul sito ufficiale Varixil, tramite il quale è possibile acquistare Varixil in promozione (clicca qui per scoprire l’offerta del giorno), questa crema per vene varicose viene proposta come soluzione semplice da utilizzare per alleviare pesantezza e gonfiore delle gambe, fino ad eliminare le vene varicose…

Sarà davvero così?

Non è la prima volta che su questo blog parliamo di varici e vene varicose (per approfondire leggi vene varicose cause e rimedi), oggi scopriamo Varixil Forte.

Varixil Crema Vene Varicose

Se hai dolore mentre cammini, avverti le gambe pesanti, hai dei crampi notturni o la pelle secca, oppure se hai gonfiore alle gambe, questi potrebbero essere tutti sintomi invisibili delle vene varicose.

Esteticamente le vene varicose si presentano con nodi varicosi e vene a tela di ragno.

Di soluzioni, per contrastare le vene varicose, ce ne sono numerose: dai trattamenti chirurgici con luce pulsata, laser o radiofrequenza, solitamente consigliate ed effettuate dopo una visita dermatologica, a dei rimedi più “casalinghi” e “fai da te” come le numerose creme per vene varicose.

Fra le creme per vene varicose oggi disponibili c’è Varixil forte, una crema che contiene al suo interno:

  • Olio di mandorle per aiutare a ridurre l’infiammazione della parete vascolare ed il gonfiore
  • Estatto di foglie di menta: si ritiene che l’estratto di foglie di menta possa aiutare a normalizzare la circolazione sanguigna ed aumentare il tono capillare accelerando il flusso sanguigno
  • Olio di semi d’uva, utilizzato per prevenire la fragilità capillare e stimolare la circolazione, migliorando così la salute delle pareti delle vene varicose
  • Estratto di lega di aloe vera che aiuta ad ammorbidire e lenire la pelle stimolando la rigenerazione cellulare

Questo mix di ingredienti, insieme dovrebbe così aiutare a contrastare i sintomi delle vene varicose:

Opinioin Varixil Forte: Funziona?

Online non ci sono molte recensioni ed opinioni su questa crema, ma sul sito del distributore italiano si possono vedere delle foto “prima – dopo” e si possono leggere alcune testimonianze.

Non tutte le persone che soffrono di vene varicose vogliono pubblicare foto e raccontare la propria esperienza, e questo è normale, specialmente quando si tratta di salute.

Non potendo verificare queste recensioni preferiamo invitare i nostri lettori a lasciare un commento, se hanno già provato questa crema, per raccontare la propria esperienza e rendere quest’articolo ancora più utile/interessante.

Integratore Per Vene Varicose?

Oltre alle creme, oggi in commercio è possibile trovare anche integratori alimentari che favoriscono il microcircolo, uno dei più conosciuti è sicuramente Dinaven 500 prodotto da Disomin Expert.

Si tratta di un integratore per la microcircolazione che aiuta chi soffre di gambe gonfie o pesnati e problemi connessi alla cattiva funzionalità del microcircolo.

Disomina ed Esperidina sono infatti molto utili contro vene varicose e capillari fragili. Come spiega una persona che ha provato quest’integratore, Dinaven agisce a livello delle pareti venose e del microcircolo tonificandole ed esercitando un’azione leggermente vasocostrittiva.

Questa azione porta ad una migliore circolazione e di conseguenza gli edemi alle gambe si sgonfiano:

Sale
Dulàc – Diosmina Esperidina 500 mg 60 compresse, Dinaven 500. Integratore per Emorroidi, Microcircolo, Gambe Gonfie, Plesso Emorroidario, Vene Varicose, Capillari Rotti.
  • ❤️ Integratore emorroidi per microcircolo: Diosmin Expert Dinaven 500 è un integratore alimentare per la micro-circolazione che ti aiuta in caso di ragadi anali, gambe gonfie e pesanti e tutti i problemi…
  • 💪 Ricco di bioflavonoidi, formulato con frazione flavonoica purificata micronizzata. Costituito da Diosmina (450 mg) Esperidina (50 mg), Vite Rossa, Rusco e Ippocastano, ha un benefico effetto sul…
  • 🦵 Diosmina ed Esperidina sono molto utili contro le vene varicose e i capillari fragili. Aiutano dunque a ridurre problemi come vene varicose, fragilità capillare e gambe gonfie e affaticate

Conclusioni

Siamo arrivati alla fine di quest’articolo e speriamo di averti dato tutte le informazioni che stavi cercando su varixil forte crema per vene varicose.

Se hai trovato utile quest’articolo condividilo sui social o metti un like per supportarci!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.