Ymea Vamp Control: Dona Benessere in Menopausa e Aiuta a Ridurre le Vampate di Calore
- Azione doppia.
- Aiuta ad attenuare gli improvvisi e fastidiosi...
- Dona benessere in menopausa, regolarizza la...
Ymea Vamp Control: Dona Benessere in Menopausa e Aiuta a Ridurre le Vampate di Calore- La Menopausa è un periodo della vita femminile, un percorso fisiologico, un passaggio da una fase all’altra della vita di ciascuna, è inevitabile, ma non tutte lo vivono allo stesso modo e i disturbi ad essa connessa sono variabili, soggettivi.
Alcune donne passano questa fase di trasformazione quasi senza accorgersene, per altre i fastidi sono così pesanti da dover ricorrere all’aiuto del medico che può certamente attenuare tali fastidi con adeguate terapie.
Tra i fastidi più frequenti della menopausa sono soprattutto le Vampate di Calore che possono anche essere attenuate senza farmaci, con i più recenti ritrovati in tema di integratori efficaci, un vero aiuto per le donne. Ymea Vamp Control: Dona Benessere in Menopausa e Aiuta a Ridurre le Vampate di Calore.
Cosa è la menopausa
Indice dei Contenuti
La menopausa è il periodo della vita di tutte le donne che traghetta dalla vita sessualmente fertile alla fase in cui la fertilità viene messa “a riposo”.
Questo è dovuto all’orologio biologico, un meccanismo non ancora ben determinato nel suo funzionamento e nelle motivazioni del perché avvenga ma che avviene, è naturale, fisiologico e si verifica con una profonda variazione del quadro ormonale nella donna: i livelli di estrogeni e progesterone cambiano i loro equilibri e anche si verificano variazioni indotte dal diverso equilibrio di questi due ormoni dell’ormone follicolo stimolante e dell’ormone luteinizzante.
Questi ultimi due hanno influenza sull’ipotalamo che contiene anche il centro di termoregolazione dell’organismo.
- Azione doppia.
- Aiuta ad attenuare gli improvvisi e fastidiosi...
- Dona benessere in menopausa, regolarizza la...
La conseguenza di tutta questa catena di azioni ormonali è che si verificano variazioni anche repentine della temperatura corporea con conseguenti vasodilatazioni periferiche, sensazioni di vampate improvvise di calore.
La pelle aumenta la propria temperatura e poco dopo, per effetto della dissipazione di calore seguente a profusa sudorazione, si raffredda dando alla donna sensazioni poco piacevoli.
Le Vampate di Calore in Menopausa
Le Vampate di Calore in Menopausa sono più che un fastidio che colpisce tre donne su quattro, rappresentando il sintomo più frequente in questa fase della vita.
Spesso le Vampate si accompagnano anche a mal di testa e palpitazioni, tutto provocato dalle alterazioni funzionali dell’ipotalamo in seguito all’azione ormonale.
Molto variabile è l’intensità delle Vampate e la durata nonché la frequenza, in sostanza è un fastidio assolutamente soggettivo e individuale nella sua manifestazione.
Come detto, se i sintomi della Menopausa, vampate comprese, sono troppo intensi, il medico potrà prescrivere dei farmaci che attenueranno tali sintomi ma anche alcuni integratori possono essere utili.
Ymea Vamp Control
Un eccellente rimedio che attenua in generale tutti i sintomi della Menopausa e in particolare riduce le Vampate di Calore di giorno e di notte è Ymea Vamp Control.
Si tratta di un Integratore Alimentare in forma di capsule, una confezione contenente 32 capsule giorno e 32 capsule notte, per un mese di trattamento, con un costo di 29.90 Euro.
Questo integratore è un mix scientificamente studiato e titolato di estratti naturali con l’aggiunta di vitamina B6.
Ovviamente trovi Ymea Vamp Control in tutte le farmacie e parafarmacie ma Online hai la possibilità di risparmiare: sul sito di Amazon hai la possibilità di acquistare Ymea Vamp Control con un prezzo sensibilmente inferiore a quello consigliato, solo 24,90 euro; approfittane subito.
- Azione doppia.
- Aiuta ad attenuare gli improvvisi e fastidiosi...
- Dona benessere in menopausa, regolarizza la...
Non perdere tempo, vai subito sul sito di Amazon e solo con un click avrai il tuo Ymea Vamp Control a casa tua comodamente, senza muovere un passo.
Hai trovato interessante questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.