Yoga e Mal di Schiena: Corso Addio Mal di Schiena

Yoga e Mal di Schiena: Corso Addio Mal di Schiena

Cosa c’entra lo Yoga con il Mal di Schiena? A molti sembrerebbe strano, ma in realtà Andrea Pascale, insegnante di Yoga e di Meditazione, già fondatore di AtuttoYoga, ha realizzato un corso dedicato proprio a chi soffre di mal di schiena, Addio Mal di Schiena.

AddioMaldiSchiena è un vero e proprio programma settimanale che aiuta a combattere e contrastare il mal di schiena, basandosi su alcuni principi fondamentali.

Yoga e Mal di Schiena Corso Online?

Sai che il mal di schiena interessa in realtà alcune aree specifiche del corpo?

Conoscere come sono fatte le aree colpite dal mal di schiena e la loro funzione è di fondamentale importanza per combattere il mal di schiena e in alcuni casi per prevenirlo!

Inserire all’interno della nostra routine quotidiana delle abitudini salutari e degli esercizi specifici ti permetterà di contrastare il mal di schiena, proprio per questo motivo, all’interno di AddioMaldiSchiena troverai delle vere e proprie videolezioni di yoga specifiche per il mal di schiena che potrai fare comodamente a casa.

Perché ho sempre dolore alla schiena?

Le cause possono essere differenti, sicuramente, oggi, uno dei problemi più comuni è la sedentarietà e la postura scorretta.

Anche se si fanno esercizi per contrastare il mal di schiena, infatti, proseguire in alcune abitudini può far sì che il mal di schiena ritorni, ecco perché il corso si occupa di spiegare, oltre le cause, anche le cattive abitudini, aiutandoci in questo modo a ritrovare un corretto equilibrio della schiena e del corpo.

Esercizi Contro il Mal di Schiena

Andrea Pascale ha deciso di condividere la sua esperienza e spiegare come è possibile combattere il mal di schiena attraverso lo yoga (soluzione incredibilmente efficace, come scrive Andrea sulla pagina del suo corso).

Il cuore del corso sono le lezioni 4, 5, 6, 7, 8 e 9: è qui che vedrai una serie di lezioni divise per zone specifiche e che, se praticate con costanza, permettono di riequilibrare gli squilibri che causano questo dolore!

Più di cinque ore di video, oltre ad una serie di Pdf che trattano ogni aspetto di questo fastidioso problema:

  • La conoscenza del mal di schiena
  • La storia di Andrea con il mal di schiena e lo yoga
  • Perché praticare lo yoga per il mal di schiena
  • La spina dorsale, le vertebre ed i dischi intervertebrali
  • Consigli e precauzioni
  • La respirazione yogica
  • I piedi e le gambe
  • Il bacino e le anche
  • La zona lombare
  • La zona toracica
  • Il collo
  • Video lezione rilassante
  • Lo yoga per il mal di schiena nella vita quotidiana

Infine, all’interno del corso, è presente una guida agli oggetti e gli attrezzi utili contro il mal di schiena: si parla della panca ad inversione, del tappetino per l’agopressione, delle sedie ergonomiche, dei cuscini lombari e della prevenzione.

Corso Yoga Per Mal di Schiena Online

Puoi acquistare il tuo corso “AddioMaldischiena” per soli 47,00 € cliccando sul bottone qui di seguito:

Dopo averlo acquistato potrai vederlo tutte le volte che vuoi e seguire le lezioni passo – passo, cosa aspetti?

Per saperne di più clicca sui bottoni presenti in quest’articolo, oppure metti mi piace e lascia il tuo commento qui di seguito!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.